Le nostre convenzioni

Convenzioni

Abbiamo stipulato dei contratti di convenzione diretta con alcune assicurazioni sanitare; l’odontoiatria ha effettuato un significativo percorso di sviluppo, nell’ambito di un contesto sociale ed economico caratterizzato dalla scarsità di risorse pubbliche, dal mutamento del concetto di salute che passa dall’assenza di malattia ad un più completo stato di benessere psico-fisico dell’individuo.

I Vantaggi per i pazienti assicurati :

  • abbiamo rapporti economici e di documentazione direttamente con i Fondi, che si traduce in un minore impatto burocratico-amministrativo per l’Assistito
  • siamo collegati telematicamente con i Fondi consentendo anche la verifica di assistibilità in tempo reale, 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno
  • non viene richiesta alcuna anticipazione da parte dell’assistito sull’importo delle prestazioni usufruite, relativamente alla quota a carico del Fondo

CONVENZIONI DIRETTE CON:

Logo_FASI
Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, è un’Associazione di secondo grado senza scopo di lucro, con oltre 36 anni di storia, che opera in base agli accordi contrattuali fra Confindustria e Federmanager. Nato nel 1977, su iniziativa sindacale di categoria, si trasforma nel 1982 in un Fondo a gestione paritetica fra Organizzazioni Sindacali e Organizzazioni Imprenditoriali. Il Fasi è l’ente di riferimento nell’ambito dell’assistenza sanitaria integrativa, per tutti i dirigenti  fin dalla loro nomina in ambito aziendale.


Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari una forma di protezione della salute. FasiOpen propone un’efficiente e moderna forma di assistenza sanitaria integrativa, avvalendosi della più che trentennale esperienza del Fasi; nasce da un accordo tra Confindustria e Federmanager  per rispondere al crescente fabbisogno di assistenza sanitaria integrativa dei lavoratori. Una moderna ed efficiente assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori e le loro famiglie.

att_92ab84b2bcdc4e89b16ec3358ff84b47
è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ una associazione promossa sin dal 1949 dalla Confcommercio e dalla Federazione dei dirigenti del commercio (Manageritalia).


Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti. FASCHIM ha selezionato in tutta Italia una rete di Strutture sanitarie e di Odontoiatri di alta qualità e professionalità medica, che utilizzano le più moderne tecnologie sanitarie e garantiscono uno standard elevato per tutti i tipi di prestazioni; con queste Strutture sanitarie il Fondo ha sottoscritto accordi sulle prestazioni erogate a importi agevolati. Si chiama “Convenzione diretta” perché il rimborso avviene direttamente e immediatamente senza che l’associato debba chiedere il rimborso al Fondo.


Assicurazione sanitaria privata, prima in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di 5,3 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali. E’ l’unica compagnia in Italia che si dedica da 20 anni esclusivamente alla protezione della salute e per prima in Italia ha sviluppato una gamma di polizze individuali acquistabili online. Garantisce ai propri assistiti l’accesso in tempi rapidi alle migliori strutture sanitarie in Italia e all’estero e ne monitora costantemente la qualità: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.
Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995 è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana. Alcuni grandi clienti: Banche,Fondi sanitari e Casse (CADIPROF, Fondo EST, Fondo COOPERSALUTE, Fondo EASI,  Fondo mètaSalute e altri). Aziende come Benetton, Bonfiglioli, Campari, Datalogic, Emilio Pucci, Ericsson, FAAC, Fastweb, FedEx, Ferrovie dello Stato, Fincantieri, Finmeccanica,  G.D., GIVENCY, Granarolo, Gruppo GUCCI, Gruppo Luxottica, Gruppo SIEMENS,  I.M.A., Lamborghini Auto, Technogym, Volvo, Zanichelli, Ascom, CIA dipendenti, CISL, CNA, CNR, Confcommercio, Confesercenti, ENPAM, Fondazione ENASARCO

 

Share
Loading please wait....